Anticipazione chiusura anno scolastico per allestimento seggi elettorali

Ai Genitori degli alunni
Ai Collaboratori Scolastici
Scuola Primaria “Rodari”
Scuola Primaria “Mantovani”
p.c.
COMUNE DI CONEGLIANO
Bacheca Scuolaviva
Sito internet

Si comunica che, in considerazione di quanto richiesto dal Comune di Conegliano con nota Prot. 26147 del 7 maggio 2024, nella quale si comunica la necessità di rendere disponibili i locali scolastici delle Scuole Primarie “Rodari” e “Mantovani”, a partire dal pomeriggio di giovedì 6 giugno, per le operazioni di allestimento dei seggi elettorali, è indispensabile anticipare la conclusione dell’a.s.2023/24, così come originariamente previsto dal calendario della Regione Veneto, con conseguente sospensione delle attività didattiche nelle giornate di venerdì 7 e di sabato 8 giugno 2024, nei plessi in cui sarebbero state previste.
Nella giornata di giovedì 6 giugno, inoltre, per tutte le classi della Scuola Primaria “Mantovani” le lezioni termineranno eccezionalmente alle ore 13:05, al termine della mensa scolastica, senza svolgimento di alcuna attività pomeridiana.
Ringraziando per l’attenzione, porgo a tutti i miei più cordiali saluti.

Giovanni Pucciarini

timbro_287 Disponibilita_ locali per allestimento seggi RODARI e MANTOVANI.pdf