Futura - la Scuola per l'Italia del domani

AVVISO di selezione interna per il conferimento di incarichi individuali quali DOCENTI componenti del TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA, in attuazione del progetto PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19)
CODICE PROGETTO - M4C1I1.4-2024-1322-P-49770
CUP: D24D21000500006
TITOLO: “NON UNO DI MENO!”

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’oƯerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)

Laboratori sul campo rivolti al personale docente interno, in relazione al progetto PNRR “Verso un Umanesimo digit@le” (DM 66/2023)

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DOCENTI INTERNI COSTITUENTI IL GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO ALUNNI A VALERE SUL PROGETTO: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi- Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Decreto per l’avvio di una SELEZIONE DOCENTI INTERNI COSTITUENTI IL GRUPPO DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO ALUNNI A VALERE SUL PROGETTO: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’o􏰀erta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi- Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

AVVISO di selezione interna rivolto a docenti a cui affidare l’incarico di formatori/tutor della comunità di pratiche per l’apprendimento a valere sull’Avviso “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)” nell’ambito della Missione 4 “Istruzione e Ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico” del PNRR, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di un incarico/di incarichi individuale/i avente/i ad oggetto AVVISO di selezione interna rivolto a docenti a cui affidare l’incarico di formatori/tutor della comunità di pratiche per l’apprendimento a valere sull’Avviso “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)” nell’ambito della Missione 4 “Istruzione e Ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico” del PNRR, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Laboratori sul campo rivolti al personale docente interno, in relazione al progetto PNRR “Verso un Umanesimo digit@le” (DM 66/2023)

Percorsi di formazione rivolti al personale docente interno, in relazione al progetto PNRR “Verso un Umanesimo digit@le” (DM 66/2023)

Corso di formazione rivolto al personale scolastico interno, in relazione alla linea di intervento B del progetto PNRR “Yes, WE STEM!” (DM 65/2023)

AVVISO di selezione interna per l’individuazione di figure professionali a cui conferire l’incarico di Tutor per la realizzazione di Percorsi formativi per la transizione digitale e di Laboratori di formazione sul campo, a valere sull’Avviso “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)” nell’ambito della Missione 4 “Istruzione e Ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico” del PNRR, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Corsi di formazione rivolti al personale scolastico interno, in relazione alla linea di intervento B del progetto PNRR “Yes, WE STEM!” (DM 65/2023)

Notizie Tag pagina: Futura PNRR