Visita nuova sede Scuola Secondaria “Brustolon”

Si comunica che, allo scopo di consentire una conoscenza diretta della sede che ospiterà, già a partire dall8 gennaio 2024, la Scuola Secondaria Brustolon, tutti i genitori degli alunni delle classi Quinte, accompagnati dai loro figli, sono invitati

GIOVEDÌ 11 GENNAIO 2024 e/o

GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2024

dalle ore 15:30 alle ore 17:30

a visitare i nuovi locali scolastici situati in Viale Venezia, 14 (nei pressi della rotonda della Ferrera, sopra il negozio JYSK), approfittando, nelloccasione, della possibilità di assistere alle lezioni orchestrali dei percorsi ad Indirizzo Musicale, da anni funzionanti presso la Scuola Secondaria Brustolon.

Si tratterà di una valida occasione, in vista delle iscrizioni per la.s. 2024/25, per verificare lesito ottimale dei lavori di ristrutturazione, che consentiranno di poter disporre di una sede scolastica di assoluto valore, in attesa della realizzazione del prestigioso edificio, finanziato con i fondi PNRR, che sarà inaugurato nel settembre 2026.

Confidando in una partecipazione numerosa e in attesa dincontrarci, porgo a tutti i miei più cordiali saluti, unitamente ai migliori Auguri per le prossime Festività.

Giovanni PUCCIARINI

timbro_109_Scuola_aperta_Brustolon_Gennaio_2024.pdf